Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 24 aprile 2012

Marchi di lusso svizzeri dimenava occidentali Economic Trends, Posted profitti record nel 2011

Nonostante internazionale austerità e le prospettive deprimente economica di molti paesi, retailer di lusso avuto bandiera anni in 2011, Il distacco guadagni significativi in ​​cui altri rivenditori sono ancora vedendo perdite. Il Orologio l'industria svizzera, Il cuore di alta orologeria, È stato in prima linea il dono recente ed è stato un fattore enorme nel guidare un'industria in crescita negli ultimi anni, infatti, 2011 era da record per molti anni Orologio svizzero e Marche di Gioielleria. The Swatch Group, LVMH, E Richemont tutti abbiamo visto crescita delle vendite di 15 per cento di più, accreditando loro ammenda gioielli e guardare le marche per la generazione di gran parte di quella linea di fondo fiorente. Molto di questo successo può essere attribuito ad aprire mercati continenti diversi America del Nord e Europa, così come una maggiore marketing pratiche.

Il Gruppo Swatch, casa di marchi prestigiosi quali Breguet, Blancpain, Tissot, Omega e Tourbillon, ha avuto un anno record nel 2011, registrando un incremento delle vendite del 21,7 per cento e un risultato operativo di 12,4 per cento rispetto all'anno permeabile. Pur europea crisi economica e tassi di cambio hanno avuto effetti negativi sulla linea di fondo finale, gli orologi e della gioielleria mostrava ancora un guadagno di circa $ 1,5 miliardi. Secondo la Federazione dell'industria orologiera svizzera ", marchi leader del Gruppo hanno registrato tassi di crescita molto impressionante non solo in Cina allargata, ma anche in tutte le altre regioni e in tutti i segmenti di prezzo. Nonostante la congiuntura economica sfavorevole, il Gruppo Swatch ha mantenuto la sua costante politica di rinunciare a breve termine aumenti di prezzo, preferendo concentrarsi sugli aumenti di quote di mercato. "Intensificare gli sforzi di marketing nel settore degli orologi e dei gioielli, invece di aumentare i prezzi, il gruppo Swatch ha visto il suo utile operativo cresce del 8,4 per cento.

LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SA ha registrato una crescita delle vendite del 16 per cento lo scorso anno, con un aumento utile operativo del 22 per cento e un utile netto di 4,12 miliardi dollari. Gli orologi e gioielli all'interno del gruppo LVMH ha registrato un aumento di stupefacenti il ​​98 per cento nelle vendite e 107 per cento nei profitti operativi. (Pari al 23 per cento e 41 per cento sulla base di strutture analoghe.) Dedicato ai consumatori nell'emisfero occidentale ha risposto bene al marketing e aggiunte innovative, mentre la crescita nei mercati asiatici aggiunto per il mercato globale LVMH. Tag Heuer ha lanciato con successo Mikrograph e Mikrotimer, Hublot ha introdotto una nuova collezione popolare Masterpieces, Zenith e Bulgari ha riportato alcuni amati classici.
Richemont, la società svizzera di holding di lusso che vanta filiali come Baume et Mercier, Cartier, Piaget e Montblanc, ha incrementato le vendite del 33 per cento e il margine lordo del 38 per cento - un guadagno di circa $ 1,6 miliardi. L'utile operativo è cresciuto di quasi il doppio di tale importo - 63 per cento. La più alta crescita delle vendite si è verificato nella regione Asia-Pacifico, al 48 per cento (o, per 3,67 miliardi dollari) e vendite in Giappone sono aumentate del 18 per cento. "Continueremo a investire nella propria crescita organica attraverso livelli più alti di spesa in conto capitale in capacità produttiva e l'ulteriore sviluppo della propria rete distributiva del Gruppo", ha detto CEO di Richemont, Johann Rupert. ». In particolare nei mercati in crescita" A tal fine, l'azienda è cresciuta sue boutique indipendenti per un totale di 876 l'anno scorso - soprattutto in mercati asiatici in crescita.Mentre il continente asiatico rappresenta attualmente il più grande mercato di crescita per l'industria, Australia, Sud America e Africa sono stati anche al centro degli sforzi di marketing del marchio di lusso. Tag Heuer, un marchio LVMH, che cominciò ad aprire boutiques del Nord America al dettaglio solo l'anno scorso, ha stabilito i negozi in Australia, Sud Africa così come in tutto il Medio Oriente e India. Hanno un punto vendita in Argentina e una posizione servizio al cliente anche in Cile, di catering per un piccolo, ma dedicato (e crescente) clientela in quelle regioni.Sarebbe certamente sembrare che una portata veramente globale è il più sicuro cuscinetto contro i mercati occidentali sempre più imprevedibili. Ma probabilmente non fa male essere ben conosciuto e ampiamente rispettata per i prodotti belli e di qualità sia alta.

see more repliche orologi and iwc orologi