Replica Rolex Daytona Orologi

martedì 22 novembre 2016

Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet

La linea Deep Sea è diventato un campo storico e rinomato ora a Jaeger-LeCoultre . Alla fine degli anni 1950 JLC creato loro iconico modello Memovox Deep Sea, che era in realtà il primo orologio subacqueo dotato di un allarme. È stato inteso per indicare la fine del tempo di immersione subacquei fissati alla quantità di ossigeno presente nel serbatoio. Questa complicanza è stata molto utile nel momento in cui attrezzatura subacquea era rudimentale, ed era questo orologio che ha portato il nome di nome di Deep Sea in esistenza.
A poco a poco dimenticato nel corso del tempo, la linea Deep Sea è stato portato fino a data da Jaeger-LeCoultre nel 2011 con due in edizione limitata ristampe particolare successo è il Jaeger-LeCoultre Memovox Omaggio a Deep Sea. Sulla scia del successo di questi nuovi standard, la gamma è stata successivamente ampliata nel 2012 con una versione in acciaio con funzione cronografo il Deep Sea Chronograph.
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Ora il Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet svelato da Jaeger-LeCoultre a SIHH 2013 combina armoniosamente un design di ispirazione vintage e materiali high-tech e una dimensione leggermente più grande di 44 millimetri. Così il SIHH 2013 di Ginevra è stata utilizzata una buona opportunità per Jaeger-LeCoultre, che quest'anno festeggia 180 anni di svelare una versione cronografo con cassa in titanio e Cermet.
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Si deve notare qui che le versioni cronografo, a differenza del Memovox Tribute to Deep Sea, non sono strettamente riedizioni di modelli d'epoca parlando. Vi è infatti mai stato un Deep Sea Chronograph in passato nella collezione di JLC.

Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet - Caso

Troviamo ispirazione epoca nelle linee e la costruzione di nuove abitazioni di questa Deep Sea Chronograph Cermet. Anche se le sue dimensioni sono gradualmente state riviste al rialzo - 39.5 mm per il Deep Sea 1959 e il 44 millimetri per questo nuovo modello la sua estetica generale sono rimasti molto fedele a quella dei modelli d'epoca.
Mentre la base e la lunetta dell'orologio sono realizzati in titanio, la sezione centrale è fatto di cermet - nome contrazione di ceramica e metallo - un materiale in lega molto innovativo dovrebbe portare diversi vantaggi significativi. La parte metallica del materiale di alta tecnologia impedisce il caso contro urti, mentre lo strato ceramico fornisce quasi perfetta resistenza ai graffi.
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet
Oltre alla sua forza, Cermet è anche molto leggero - pesa 66% in meno rispetto al titanio ed è usato in aeronautica e sui motori di Formula 1 Racing-car. Il suo peso estremamente contenuto (l'orologio pesa solo 81 grammi) permette quindi per il Deep Sea Chronograph per offrire un eccellente comfort di un vantaggio significativo data la dimensione dell'orologio. L'uso di CERMET dà anche una molto maschile cronografo nero opaco / grigio titanio bicolore sguardo che è sicuro di suscitare l'entusiasmo degli appassionati di orologi.
La sua costruzione a sandwich riduce lo spessore percepito visivamente: l'orologio sembra più slanciata rispetto al suo reale spessore di 14,5 mm.

Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet - Dial e Movimento

Il quadrante è utilizzando i codici del Mar originale profondo con le sue mani e gli indici a bastone, un semplice quadrante rendendo per un orologio subacqueo efficiente e un po 'ricorda il quadrante della Omega Speedmaster.
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet - Details
Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet - Dettagli
La sua finitura nero opaco è evidenziato da uno sguardo consistenza granulosa - che ricorda anche i quadranti di Jaeger-LeCoultre Duomètre . Ora veniamo alla sua caratteristica molto insolita; l'apertura circolare tagliata a metà superiore del quadrante. Questa caratteristica è stata ispirata da un cruscotto realizzato da Jaeger-LeCoultre, chiamato "Chronoflight", che è stato trovato sul cruscotto degli aerei nel 1930.
Questo display funge da indicatore per il cronografo ed è tutto bianco, mezzo bianco e mezzo rosso, o tutto rosso e questi indicano se il cronografo è fermo, in pausa, o in esecuzione in modo da poter in un rapido colpo d'occhio vedere cosa sta succedendo con il cronografo. Si può anche scegliere di utilizzare la lunetta girevole unidirezionale per il calcolo del tempo di immersione, oppure usare il cronografo - che Jaeger-LeCoultre dice può operabile sott'acqua.
Infine, la leggibilità è eccellente, sia per la lettura del tempo o il cronografo.
Jaeger-LeCoultre - Calibro 758
Jaeger-LeCoultre - Calibro 758
Il movimento è il Jaeger-LeCoultre in-house calibro 758, un movimento automatico con cronografo a base ruota a colonne. Il movimento è stato sottoposto a tradizionali "1000 ore test" del marchio con l'obiettivo di migliorare l'affidabilità e la precisione sottoponendo l'orologio ad una serie di sei test della durata di 1000 ore, o quasi sei settimane. Esso offre una riserva di carica di 65h con due canne ed è acqua resistente a 100 metri.

Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet - Conclusione e prezzo

Jaeger-LeCoultre ci offre con questa Deep Sea Chronograph Cermet un orologio retro-moderno che rimane fedele allo sguardo e il patrimonio del marchio, mentre allo stesso tempo ci mostra una visione del passato, mentre rinfrescata alla linea.
Il Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph Cermet è disponibile presso le boutique Jaeger-LeCoultre anche in una versione mani tropicali e indici (rif. 208A57J) chiamato "Deep Sea Chronograph Vintage Cermet" e entrambe le versioni al dettaglio per $ 18.000.
vedere di piu replicas rolex e replica Chopard Xtravaganza

domenica 6 novembre 2016

The Brand New Collection…


Amsterdam and New York inspired, Rosefield are a highly favoured and sought after fashion watch brand, designed with much elegance combined with a chic edge…
Within the Rosefield Collections (The Mercer, The Bowery and The Gramercy) each timepiece consists of an 'on trend' classic meets modern take, featuring interchangeable straps, to mix and match your timepiece to best suit your outfit of the day and to re-arrange the style of the watch, all whilst remaining that spectacular fashion statement. The Mercer is the only Collection to not offer the interchangeable strap feature however, Rosefield now offer a marvelous alternative… Rosefield have just recently launched another sensational Collection to their brand (yippee!) In this collection, The Tribeca , you will find all of your favourites from the existing three collections, designed into a smaller case size of 33mm, coupled beside a slimmer strap. All of the straps on these Watches in this Tribeca Collection are interchangeable (yes, ALL!), in which we are particularly excited about as this includes the Mesh timepieces also (fabulous!). Among these, you will also find a new watch combination consisting of a Bowery dial, coupled with a Gramercy strap.
IMG_6089
IMG_6090
IMG_6091

Naturally, we are head over heals for these beautiful timepieces (particularly the Mesh range, if we may say so ourselves), and we're sure it won't be long until the brand add to this fine collection! So keep your eyes peeled on the Tic Watches website (and in store) to be sure to get your hands on your favourite timepiece(s) by Rosefield !
vedere di piu rolex repliche e Hublot Big Bang