Ma ciò che è stato così indossato l'orologio Johnny Hallyday durante la sua intervista su TF1 nel mese di giugno? Venite, guarda caso tonneau complesso, quadrante nero fino particolarmente bene al polso rocker? Ma questo è un corso Daniel Strom!
Daniel Strom è il figlio di Armin Strom, il famoso orologiaio svizzero per il suo talento poliedrico che ha parlato per molti anni in particolare nella sottile arte dello scheletro. Accidenti non può mentire e Daniel ha scelto un percorso simile a quello del padre, quella di orologeria. Tuttavia, se la dimensione artistica rimane, lo stile di Daniele è radicalmente diversa da quella del padre come evidenziato da una collezione di orologi con un design unico, riconoscibile al primo sguardo e lontani dal dell'orologeria classica.
In realtà, Daniel Strom propone due collezioni che condividono un punto in comune: le custodie a forma di botte. Ma è l'unico.
La collezione Strom Cruizer è più conveniente e si rivolge a un vasto pubblico piuttosto guardare personaggio guarda con movimenti al quarzo o automatico. La collezione Agonium Strom, da cui l'orologio Johnny Hallyday, è quella che ci interessa di più, perché si distingue per un lavoro di estetica estremamente portato ad un elemento fondamentale di un orologio e tuttavia fare di rado oggetto di tanta raffinatezza: la custodia.
fan heroic fantasy, l'Heavy Metal Rock progressivo o gotici, leggende nordiche e le battaglie contro draghi, orologi da collezione Strom Agonium sono per voi! Solo pochi secondi di osservazione del caso per essere immersi in un'atmosfera senza tempo, accattivante anche inquietante per certi versi. La collezione Strom Agonium si basa su tre modelli di base, ma in realtà solo l'immaginazione del cliente e il talento di Daniel Strom formando i confini di opzioni di personalizzazione che sono disponibili.
Il primo orologio è il Memento Mori ci ricorda la brevità del nostro tempo sulla terra con la sua moltitudine di teschi che decorano gli elementi del caso. Il secondo è il Draco e può essere indossato così vicino compresa la fibbia diverse creature leggendarie. Infine, l'Angelus è il più tranquillo di tutti e un po 'vedrà una sorta di portafortuna.

Qualunque sia lo spettacolo, l'oggetto, la stessa sensazione prevale: per catturare un'opera incredibile, più di decorazione, ma abitazioni scultura. Un orologio di raccolta Strom Agonium si verifica, ma se stessi accarezzare anche per apprezzare i dettagli, volumi. Ogni superficie millimetro quadrato disponibile è utilizzato per mettere in scena il tema e ogni elemento è ben fatto coerente. Ciò che più mi ha attratto è stata la coerenza tra le corna, le mediane, la corona che ogni dettaglio è al suo posto come un set teatrale. Naturalmente, il risultato è visivamente barocco o eccessivo. Ma questo eccesso è un ingrediente essenziale per il successo di questo progetto. La ghiera non è lasciata essere coerenti con le dimensioni gotiche del caso. Il carattere figure, aghi forma, che decorano la parte centrale sono non sorprende in questo ambiente e idealmente completano il lavoro della custodia. Non ci sarebbe niente di peggio se un cambiamento artistico è stato sentito tra la cassa e quadrante. E questa trappola è stato evitato.
Daniel Strom offre una vasta gamma di materiali: argento, oro rosa, palladio e platino sono utilizzati per creare recinzioni e combinazioni di materiali può essere eseguito come una corona in oro rosa con un involucro d'argento.
Gli spettacoli che ho presente è il Diamonds Memento Mori. Essa è caratterizzata dalla presenza di diamanti negli zoccoli di teschi: un modo discreto che invia un lato prezioso per gli spettacoli e le pietre scintillio, animare i teschi che sembrano avere un soffio di vita. Non nego che questo orologio può mettere a disagio. In realtà, ho voluto vederlo perché mi ricorda della cripta dei Cappuccini della chiesa di Santa Maria della Concezione a Roma. Come nella cripta, questo accumulo di teschi affascina, disturbi, sedotto o provoca una sensazione di repulsione, ma in nessun momento non lascia indifferente nessuno.
Il dettaglio fine è effettivamente bluff e anche se non posso immaginare con un orologio al polso per diversi giorni, posso solo sottolineare la qualità impeccabile di esecuzione.
Ogni modello nella configurazione di ore-minuti-secondi piante che è una decisione eccellente. Il secondo centro anima il quadrante e le complicazioni aggiungendo avrebbe portato nulla se non confusione. Tempo di lettura è ancora abbastanza soddisfacente, nonostante la profusione di dettagli e, dopo tutto, la vera complicazione non è forse il processo artistico che veste recinzioni?
In questo contesto, il movimento ETA2824 è abbastanza chiaro. Affidabile, con buona efficienza in liquidazione, si adatta senza tener conto del contesto della raccolta Strom Agonium. C'è un elemento che ho trovato divertente da usare: questo è il cranio a forma di corona. Sicuramente questo non è ciò che è più conveniente, ma il Tirando un pezzo che ha una tale forma non è senza ironia!
Ovviamente, in caso di usura, Memento Mori ha una presenza unica. Il problema è che ho passato il mio tempo a girare il polso per guardare i teschi negli angoli senza dimenticare il ciclo di apprezzare la delicatezza del libro! Immagino che con il tempo, il proprietario si abitua a un tale progetto, l'orologio è un po 'menzione di adottare un concentrato un po' più normale.
Devo ammettere che ero molto sedotto da questo Memento Mori. Certo, non ho né l'aspetto né la mentalità di acquisire e indossare ogni giorno, ma è chiaro che Daniel Strom ha creato più di uno stile, un ambiente unico in un panorama orologiaio tende a volte troppo le fusa o prendere qualche rischio. Focalizzando l'attenzione su questo approccio artistico e con un movimento spensierato, Daniel Strom offre così attraente e originale orologi una clientela di nicchia a conoscenza delle questioni affrontate dalla collezione Strom Agonium.
Grazie al team di negozio Chronopassion.
visualizzare più
orologi imitazioni e
rolex imitazione